Mulazzano – Proiezione della Prima della Scala su maxi schermo – 7 dicembre ore 17:45

 
 
La Società Mutualistica di Mulazzano è lieta di annunciare che, anche quest'anno, in occasione del giorno di Sant'Ambrogio,  7 dicembre alle ore 17:45, verrà trasmessa in diretta su maxi schermo la prestigiosa Prima della Scala di Milano, giunta ormai alla sua sesta edizione di diffusione presso la nostra sede. L'iniziativa, attesa e apprezzata da un pubblico sempre più numeroso, si conferma come uno degli appuntamenti culturali più significativi del territorio lodigiano.
 
Il progetto è promosso dalla Società Mutualistica, presieduta da Davide Barbieri, ed è organizzato con la consueta professionalità da Marco Baratto, da anni figura di riferimento nel dialogo con la Fondazione Teatro alla Scala e nella gestione delle relazioni istituzionali. Grazie alla sua mediazione costante e alla dedizione paziente della Mutualistica nel coltivare rapporti culturali di alto livello, la serata sarà ancora una volta un momento di condivisione artistica aperta alla collettività.
 
La proiezione si terrà nell'auditorium della Società Mutualistica, dotato di un maxi schermo ad alta definizione che garantirà un'esperienza immersiva e coinvolgente, permettendo agli spettatori di assistere all'opera come se fossero presenti nella storica sala del Piermarini. L'ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.
 
Per il secondo anno consecutivo, la Società Mutualistica di Mulazzano, al pari Teatro di Sondrio ed dell' l'Istituto Culturale Italiano di Berlino, è stata riconosciuta come "Sede Extra" ufficiale della Prima Diffusa.
 
Questo titolo attesta un ulteriore consolidamento dei rapporti con le istituzioni scaligere e e la Società Mutualistica come centro di promozione culturale di rilievo.
 
Tale riconoscimento è particolarmente significativo per il Lodigiano, poiché Mulazzano sarà l'unico comune della provincia a offrire la possibilità di seguire la Prima della Scala su grande schermo in un contesto pubblico e ufficialmente riconosciuto.
 

Commenti